Perché dovresti ascoltare l'Intervista a ( Nandino)

Clicca sul link vai all' Intervista a Nandino clicca qui di cibi genuini e biologici: Nutrirsi in modo sano vuol dire scegliere uno stile di vita che ti permette di vivere bene e più a lungo rispettando l'ambiente in cui vivi.

Mangia Sano, Vivi Sano: La Rivoluzione dei Cibi Genuini e Biologici

Se non ci tieni alla tua salute, è inutile che continui a leggere. Ma se pensi che la tua salute sia un bene prezioso, continua a leggere fino alla fine.

Non importa se comprerai i cibi genuini che ti offriamo noi; l'essenziale è che tu compri cibi genuini e badi alla tua salute.

Quando acquisti dei cibi, lo fai perché ti devi nutrire. Ma se sbagli e compri dei cibi artefatti di scarsa qualità, invece di fare del bene alla tua salute, fai dei danni irrimediabili. Quindi, per star bene, compra sempre e nutriti solo con cibi genuini.

Noi contadini cerchiamo con il nostro lavoro di offrirti il meglio delle nostre produzioni perché, per ottenere dei cibi genuini, ci mettiamo amore e passione.

Clicca Qui Vai al Negozio

Una parte della mia vita e della mia storia in un’intervista del 2012:

Queste sono alcune email di ringraziamento di chi ha gustato i nostri cibi genuini:

Buongiorno Nandino,

non ho potuto rispondere prima per motivi familiari.

Autorizzo la pubblicazione del mio commento.

Per i prodotti che acquisto, io non trovo valutazioni negative, anche se potrei fare una graduatoria sulla migliore riuscita della produzione. Metterei come migliori il lonzino a pari merito con il caciocavallo, poi il prosciutto cotto e crudo, che sono forse un po’ troppo grassi ed i pezzi sono un po’ troppo piccoli. Ma complessivamente il giudizio è positivo. Per valutare, invece, il trasporto bisogna attendere l’arrivo per sapere sulla bolla di accompagnamento quando è partito, e non sempre ho constatato che il pacco è partito entro le 48 ore dall’ordine.

Cordialmente

Annunzio LAURI

Di seguito il mio feedback da pubblicare sul sito:

Finalmente un sito dove poter acquistare in tutta tranquillità prodotti fatti come una volta, senza nitrati, senza nitriti e conservanti in generale. Il prezzo, ovviamente, è più alto della grande distribuzione, ma la qualità, l’artigianalità e la genuinità si devono pagare, e sottolineo la parola devono. Vanno premiate tutte quelle piccole realtà che non si fanno fagocitare dal mondo della grande industria votata esclusivamente al profitto. Bravi, continuate così.

Paolo

Ciao Nandino,

è arrivato tutto ed è SPETTACOLARE, ci siamo già (quasi) finiti il prosciutto cotto, e anche capicollo e salame sono stati prontamente affettati. I bambini hanno assaggiato per la prima volta il caciocavallo che ha avuto molto successo. Insomma, bambini e moglie molto felici, e pure io che continuo a spalmare paté. Oggi travaso l’olio, hai fatto bene a scegliere la latta perché è arrivata molto ammaccata, quindi il vetro si sarebbe potuto rompere. Stasera carbonara con la vostra pancetta e via. Unico problema: mia moglie mi ha già chiesto di fare un altro ordine a breve di prosciutto cotto... Dovevamo prenderne di più.

Un caro saluto,

mi fa piacere che la vostra azienda vada bene.

Manuel (Stoccolma)

Ciao Nandino,

abbiamo assaggiato e finito tutto, complimenti, davvero tutto ottimo!

Al prossimo acquisto voglio assaggiare la salsiccia piccante che non avevi disponibile. Cortesemente, mi avvisi quando hai disponibile la carne fresca, che voglio assaggiare anche quella?

Grazie

Mauro

Ciao Nandino,

i vini che ci hai mandato sono buonissimi.

Grazie

Lorena e Amedeo

Commenti

Post più popolari