Liberiamo gli Animali dalle carceri

I
                                                                                             I Porci liberi della fiordisalumi 


Ho voluto postare questo video che ho trovato su youtube perché ha confermato le mie idee.

Io personalmente sto lottando dal 1999 contro questo specifico sistema che vuole a tutti i costi tenere gli animali in allevamenti con spazi e luoghi angusti e solo a vedere quei poveri inconsapevoli esseri mi viene rabbia e non solo..

Si parla tanto di dignità ma se un essere umano ne rivendica il diritto deve sapere che ci sono anche dei doveri non solo verso il genere umano ma anche verso il mondo animale (non solo cani e gatti) che a sua volta ci saprà restituire, se tenuto in vita adeguatamente, salute, sapori e benessere.

Per questo motivo ho voluto cominciare a fare il contadino e dare un segnale forte nonché un messaggio a tutti gli addetti al settore zootecnico affinché comprendessero che lasciare gli animali liberi di vivere  dignitosamente  dando alla natura la possibilità di espletare il suo compito durante il loro periodo di vita questa era ed è la cosa più giusta perché noi non ce ne accorgiamo ma gli animali a modo loro sanno anche ringraziarci e non è roba da poco..



Per saperne di più visita il sito:
http://www.salumionline.com

Commenti

Post più popolari