I Fiordisalumi Integratori Completi di Proteine,Vitamine e Minerali.Perché?

Negli ultimi giorni si fa un gran parlare della scoperta che gli integratori alimentari fanno male alla salute.

Sono sempre del parere che andare a manipolare la natura nella sua struttura fondamentale si creano sempre danni all'umanità e all'ambiente.

Non riesco a capire forse"perché sono contadino" perché si deve far uso di sostanze artificiali quando la natura "se non manipolata" ci offre il ben di Dio sia come alimentazione che come spettacolo naturale.

Ma se noi nutrendoci possiamo assumere tutte le Proteine,Vitamine e Minerali che ci servono,soddisfare sia il fabbisogno del nostro organismo che il nostro palato, mandenendoci in ottima forma perché  spendere soldi in più "tra l'altro" per andare a comprare delle robe che ben poco a che fare con la nutrizione del nostro corpo.

Solo perché esce una moda o perché viene fatto un pubblicità da industrie senza scrupoli e da attori inconsapovili "spero" di quei prodotti che vanno a reclamizzati per attirare l'attenzione del consumatore il quale spesse volte da fiducia al sistema non controllando quello che gli dicono prendendo tutto per buono per poi scoprire dopo anni, era tutto sbagliato.

Allora mettiamoci un po di buon senso e divendiamo un po più furbi informandoci su ciò che ci viene proposto per la nostra nutrizione.Ho scritto un mini e-book informativo sulla battaglia contro i conservanti e sui benefici dei salumi  e delle Proteine,Vitamine e Minerali  contenuti in essi,  potrai scaricarlo gratis andando sul sito:http://www.salumionline.com 

Commenti

Post più popolari