Perché Il Cibo è quasi Veleno?

Qualche autorevole ricercatore l'ha definito sterminio di massa e sostiene che:

Presto 1 su 2 persone si ammalerà di cancro o di altre grave malattie!

   Una volta erano liberi              oggi sono invece carcerati        
Risultati immagini per suini di allevamento intensivo

I grandi gruppi multinazionali hanno conquistato il controllo del 90% del commercio mondiale: 

Ovviamente a gestire le produzioni industriali ed agricole,rigorosamente nel terzo mondo, dove la manodopera costa meno.

Ormai i cibi che mangiamo solo veleni:

Proprio così, veleni!

Solo che a differenza del cianuro, che uccide in breve tempo.

I danni dei veleni che ingeriamo col cibo quotidianamente fanno effetto in un lasso di tempo maggiore,dopo anni o decine di anni. 

Ci sono dei soggetti più sensibile, che ne risentano prima e  invece persone che reagiscono meglio.

Al solo pensiero che meno di 50 anni fa 1 persona su 30 si ammalava e oggi invece siamo a 1 su 3 e secondo stime di autorevoli illuminati aumenteranno a 1 su 2 siamo alla follia e mi vengono i brividi.

Il cibo non è più un nutriente ma è veleno ormai è feccia industriale "Veleno".

Basta che viene sponsorizzato(pubblicizzato)da un vip o da un personaggio famoso e tutti come pecore lo consumano.

Sveglia!!!!

La maggioranza della popolazione fa scelte basate sulla pubblicità e sul gusto dei cibi artefatti,senza consapevolezza.

Tutto ciò  aumenta la possibilità che le persone si ammalano enormemente.

Se ne avete la possibilità, acquistate cibi genuini… “dai contadini”… e limitate al minimo possibile il cibo spazzatura!

Noi ancora possiamo aiutarti e speriamo "Se lo vorrai" anche i nostri figli continueranno il nostro lavoro.

Basta cibi spazzatura i tuoi produttori possono arrivare direttamente a casa tua basta volerlo.

Clicca sul link è scarica la giuda è "Gratis"

La pericolosità dei conservanti per l'organismo umano





Commenti

Unknown ha detto…
Sono totalmente d'accordo con l'articolo. Mi sono occupato di trasformazione alimentare per 25 anni nelle aziende Italiane e francesi. E quindi ho potuto vedere in diretta che cosa si commercializza nelle aziende alimentari(sia tramite l'azienda che io rappresentavo, che la concorrenza). E poi senza tante ciance e paranoie, sono attento a cosa riesco a mangiare nel senso , " il piu PULITO possibile". Fatta questa premessa: La prima colpa di questo sistema di Ipnosi collettiva occulta, (occulta ovviamente per sto popolo di ignoranti ipnotizzati dalla pubblicità)è quella di: NON FARSI DOMANDE. Non verificare mai il COME DOCUMENTARSI. Cosa che non è fattibile per tutti in questo manicomio all'aperto. Sono anni che urlo la stessa cosa, ma trovo solo SORDI: il cibo (food) che si commercializza in Italia deve sottostare alle norme igienico sanitarie HACCP. Le quali recitano le regole igieniche per gli operatori addetti ai lavori. Detto HACCP oltre alla sua limitatezza di garanzie lascia spazio a quintali di domande: Le regole stabilite nell'HACCP sono vecchie e obsolete. Cioè stipulate 12 o 15 anni addietro. Da allora a oggi QUOTIDIANAMENTE tanti problemi si sono ammucchiati. Inutilmernte visto il nostro governo sordo e ignorante: Il modo di produrre agroalimentare è sempre piu selvaggio. Gli additivi chimici usati sono quintuplicati, e nessuno li cerca nelle analisi, noi tutti mangiamo anche i cibi prodotti dalle tante Terre dei Fuochi. sia del sud che del nord. Il mondo del biologico è anche lui una truffa (basta trovare nell'archivio delle Iene di una inchiesta fatta di recente). Volendo stringere: Basterebbe unirsi, CITTADINI CHE SI UNISCONO: fare delle convenzioni con uno dei tanti istituti di analisi: e farsi praticare un prezzo politico. Con pochi soldi si potrebbero avere cetezze. E quindi le parole d'ordine per il committente sarebbe: VOI CI DOVETE DIRE, E SCRIVERE TUTTO SUL QUEL PRODOTTO. CIOE' TUTTO QUELLO CHE è CONTENUTO IN QUEL CIBO. E quindi poi valutare.............

Post più popolari