INVESTIMENTO SICURO ADOTTANDO UNA SCROFA

L'invito ad adottare una scrofa vuole essere un messaggio forte e determinato per chi come tanti ha la sensibilità ed attenzione nei confronti di una realtà quella inerente il cibo sano che ultimamente sta prendendo una brutta piega.



Noi dell'azienda  www.fiordisalumi.it abbiamo preso sul serio da tempo l'impegno di produrre cibi sani rispettando gli animali,l'ambiente e  la collettività.

Quindi vi proponiamo di investire adottando una scrofa perché con questo tipo di aiuto pensiamo di cambiare le regole del mercato investendo su chi produce in modo etico in modo da ottenere benefici per tutti.

Invece  investendo in borsa o altri titoli  non si ha nessun utile alla comunità..

Quali sono i benefici che si ricevono da questo modo di investire ed aiutare le aziende e in questo caso la   www.salumionline.com
che da anni si batte contro la politica sbagliata di produrre cibi di scarsa qualità e l'uso di conservanti(nitriti e nitrati)

Cibi che invece di creare benefici alla salute gli recano danni irreversibili.

Lo scopo di questa idea è quella di aiutare l'azienda a migliorare la produzione sia in termini di qualità che di risparmio.

La qualità migliora perché gli animali vengono alimentati e custoditi nel rispetto della natura senza forzature di alcun tipo.
Il risparmio è dovuto al fatto che avendo la possibilità di acquistare in contanti cereali per il loro fabbisogno si otterrebbe un risparmio di almeno il 15-20%.




L'altro aspetto positivo è quello di poter allungare la vita degli animali stessi perché non avendo urgente bisogno di soldi, gli animali possono rimanere in vita per un periodo più lungo (anche di un anno) con dei vantaggi anche in termini di qualità della carne.

In cosa consiste l'investimento: ipotizziamo che per venire in aiuto all'azienda si decida di investire mille euro per la durata di un anno l'azienda offrirebbe prodotti
 (carne fresca, salumi senza conservati, agrumi e olio extra vergine di oliva) pari a un importo di duecento euro
.
Naturalmente alla scadenza dell'anno la somma verrebbe restituita a meno che si decida di  rinnovare ancora l'investimento alle medesime condizioni per un altro anno.

Per chiarimenti e dettagli inerenti l'adozione,garanzie e impegno scritto contattare Nandino(Leonardo) della FIORDISALUMI al: 3398530401 o venite a visitare l'azienda sarete nostri graditi ospiti.


Visitate il nostro sito: www.salumionline.com

Commenti

Post più popolari