La Salute:Il dono più prezioso che ci è stato donato.

La mia vuole essere soltanto una riflessione ma che senz'altro fa pensare.

La società in cui viviamo via via sta perdendo i contenuti e i valori dell'esistenza.

Tutto risulta effimero senza considerare che il bene più prezioso(La Salute) va tutelato e che in pochi si applicano a farlo.

Quale può essere il modo migliore per riuscire a recuperare valori essenziali per migliorare la qualità della propria vita?

Ci sono in merito varie sfaccettature,dai rapporti umani a quelli prettamente concernenti il benessere fisico e allora come fare a raggiungere questo equilibrio?

Per preservare la Salute è necessario prendere in considerazione una  sana alimentazione scegliendo prodotti sani e genuini-biologici quindi senza pesticidi, conservanti, additivi e veleni aggiunti. 

Sarebbe buona regola, prima di acquistare i prodotti controllare le etichette che sono apposte sugli alimenti evitando cosi acquisti sbagliati.

Questa prassi dev'essere ritenuta una scelta di vita che ci potrà permettere di sviluppare positivamente anche il resto, cioè tutto ciò che completa il percorso della vita, Famiglia, rapporti sociali. ecc.ecc.

Quando si vive in armonia con se stessi si riesce anche a mantenere dei rapporti equilibrati con gli altri, spesso ci facciamo condizionare dagli interessi economici che non hanno alcun valore se poi manca la Salute che è il Bene più Prezioso.

Ad esempio abbiamo potuto accumulare nella vita ogni tipo di fortuna, immobili, soldi, auto di lusso e via dicendo dimenticando di porre attenzione però a Noi stessi.

Abbiamo trascurato il bene più importante causando alla nostra Salute dei danni irreversibili che tutti i beni accumulati non ci potranno mai restituire.

Lo stesso vale per i rapporti umani perché concentrati solo sugli interessi non ci soffermiamo a coltivare una buona amicizia o un corretto contatto con la famiglia.

In conclusione ciò che sento di affermare per esperienza vissuta è che bisogna dare precedenza assoluta alla nostra Salute perché se viene meno quella a parte la sofferenza fisica, perdiamo anche le forze per amare tutto ciò che ci circonda.

Noi produttori di Solo Cibi Genuini lavoriamo per offrirti il meglio,cibi genuini che non ci faranno diventare ricchi ma ci danno la soddisfazione di aver contribuito al tuo e nostro benessere fisico.

Quando vuoi noi ci siamo.

Entra nel negozio e scopri cosa produciamo:

Vai al negozio

Buona e Lunga Vita da Nandino & Company

Per scaricare il libro gratis che ho scritto "Mangia sano,vivi più di 100 anni" clicca sul link sotto:

Commenti

Post più popolari